Home Business News 10 Circostanze 30 Rock Has Taught Me About Really Love

10 Circostanze 30 Rock Has Taught Me About Really Love

0

Il sipario potrebbe avere chiuso nel finale periodo di 30 Rock, tuttavia il folle buffonate di Liz, Jack, Jenna, Tracy & amp; il group survive. Sebbene amore generalmente {ha|preso|un posto in secondo piano rispetto agli imbrogli sul posto di lavoro, Liz Lemon e amici hanno in realtà istruito me stesso molto circa love e matchmaking. Eccone alcuni my favorite really love instructions I imparato da 30 Rock:

1. Incontrare un individuo che è in realtà proprio come puoi causa tragedia – specialmente se forse no disposto a danno. Noi tutti bisogno soddisfare qualche corpo quegli individui abbiamo circostanze in armonia con, comunque c’è qualsiasi cosa come effettivamente troppo allo stesso modo â € “particolarmente se uno dei tanti roba hai in comune è un incredibilmente headstro ng, persistente carattere (vedi: Jack e Avery, o Liz e Carol) Amore in realtà un dare e semplicemente prendere. Se non puoi indietro da un combattimento, probabilmente end in constant disputa o anche peggio, in un imbarazzante stallo insieme al tuo fidanzato su un professionista aereo.

2. Navigazione un ex matrimonio è un’idea orribile. Certo, potresti sentire sei stai la “persona persona” ma c’è comunque nessuna possibilità questo è davvero partecipando finish bene. Invece, sarà probabilmente finirà in vergognosi e dolorosi chitarra elettrica assoli mentre tu soffri 10 ore in Spanks. Con riguardo a tutti gli altri, semplicemente dì ” no. “

3. Avrai bisogno bellezza e menti. non importa se tuo ora in realtà super di bell’aspetto, se il ragazzo pensa orange Gatorade è un eccellente marinata per salmone, è mai probabilmente operare.

4. Dovresti determinare nell’evento individual you are matchmaking relates to you, before making intorno insieme a loro. Presume la maggior parte delle persone sono tuo parente. Merely fidati di united states su questo.

5. Non posso accontentarti! È una buona idea are alone che con una persona che è del tutto sbagliato per le tue esigenze.

6. Non è possibile tornare con il tempo. Potresti realizzare tentare di rimodellare il ex è una buona idea, ma ricorda – possono essere tuo ex per un motivo.

7. Costantemente esercizio sicuro genere. Molto, perché per cui credevi eri aspettavo era stato davvero come tu eri già stato consumare fuori marca messicano cheddar riccioli inconsapevolmente fatto con seme di toro. Prevenire incomprensioni un giorno, assicurati concludere it.

8. Potresti mai sapere altre persone relazioni, very stop giudicare. Proprio quello che sembra strano a te personalmente, potrebbe essere vero amore per qualcuno else.

9. Non posso time Denis Duffy. Nel caso in cui individuo tu incontri omosessuali ravenna descrive da soli come “il cicalino padrone of brand new York” o tenta di guidare tu lontano da una metropolitana sistema, mai solo andarsene, run stupido.

10. Really love implica essere in grado di essere dispari l’uno con l’altro. Fondamentalmente potresti soddisfare qualcuno che piace davvero e prende tuo stranezze â € “Principessa Leia costume outfit e tutti.